chi sono?

Sono sarda. E tanto vi basti

2 Comments to “chi sono?”

  1. By Saul Caia, February 16, 2010 @ 11:32 am

    Ciao Gabriella, (scusami anticipatamente se mi approprio del Tu!)

    sono Saul e ti scrivo per segnalarti “ItaloEmigranti.com”, un progetto della quale faccio parte.
    E’ il nuovo portale web 2.0 di condivisione video (stile youtube) dedicato agli italiani nel mondo. Desideriamo affrontare il tema della migrazione dei nostri connazionali verso gli altri paesi e raccogliere le loro testimonianze e le loro storie, creando una grande community italiana nel web.

    E’ un progetto no profit, non siamo legati a nessuna associazione e a nessun partito politico. Vogliamo solamente dar voce ai tantissimi italiani che lasciano il proprio paese per ricominciare da zero in un altro. Ci sono moltissime difficoltà da affrontare legate alla differenze di cultura, di società, di lingua eppure le vostre storie ci insegnano che gli italiani riescono benissimo ad integrarsi e ricreare una propria vita anche lontano da casa.

    Ho scoperto il tuo blog tramite “verosudamerica.com” ed ho pensato di scriverti e contattarti per farti partecipe del nostro progetto. Nella nostra homepage troverete già alcuni video di italiani emigrati in Spagna.

    Spero che la nostra iniziativa ti possa interessare e coinvolgere, magari inviandoci un tuo video dove ci racconti la tua storia.
    Se possiedi Facebook o Twitter potrai benissimo trovarci anche li.
    Un in bocca a lupo per la tua esperienza all’estero e il tuo lavoro.

    Grazie
    Saul – Staff ItaloEmigranti.com
    (per maggiori informazioni o curiosità potete anche scriverci a info@italoemigranti.com)-

  2. By Emanuela, April 8, 2010 @ 1:49 pm

    Ciao Gabriella, sono sarda pure io!Ti basta? ahaha Mi hanno parlato dite all’istituto di cultura di Santiago,vivrò qui per un anno.Sarebbe un vero piacere conoscerti!Saluti